mercoledì 18 giugno 2014

StraLugano 2014: svelato il "pezzo forte" del pacco gara!

Anche quest'anno la StraLugano arricchisce il proprio pacco gara di un accessorio che non può mancare nel guardaroba di un runner che si rispetti!
Correre con la massima libertà, leggerezza e in sicurezza è possibile, con la Maglia Tecnica Craft personalizzata ad hoc per la StraLugano.
Si tratta di un capo ergonomico, 100% polyestere e dotato di zip frontale, ideale per gestire al meglio gli sbalzi di temperatura e la traspirazione, quest'ultima garantita inoltre dal morbido tessuto e dagli inserti che rendendo la maglia particolarmente adatta in autunno, inverno e primavera. Disponibile sia per uomo sia per donna, offre una vestibilità sportiva totale, capace di massimizzare le prestazioni.

Per noi della StraLugano la sicurezza è la componente principale per mettersi a correre, per questo abbiamo scelto la Maglia Craft che grazie agli inserti catarifrangenti è di alta visibilità anche nelle condizioni più difficili.

Vieni a toccare con mano la qualità della maglia Craft e a trovare la taglia più adatta a te: basta recarsi, entro il 30 agosto, presso le filiali SportXX Migros di Morbio Inferiore (Centro Shopping Serfontana) e S. Antonino (Centro OBI).


Iscriviti alla StraLugano del 27 e 28 settembre e la maglia Craft sarà tua!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...