venerdì 13 giugno 2014

Pozzatti in vetta al Rank Italiano di Triathlon Sprint

TALENTO Gianluca Pozzatti.
Trento, 13 giugno 2014
Studiare e allenarsi è difficile, si sa. Ci vogliono determinazione, costanza e organizzazione, ma non c'è soddisfazione più grande del vedere realizzati gli obiettivi che ci si è precedentemente posti.
E così è forte l’emozione che sta provando il nostro atleta UNI.Team, Gianluca Pozzatti, che vede i suoi sforzi e sacrifici ripagati. Il ruolino di marcia all’università è ottimo così come quello sportivo, a dimostrazione che, se si vuole, si possono conciliare le due attività.

Siamo solo a inizio stagione, è vero, ma essere primo nella graduatoria nazionale di Triathlon Sprint Maschile non succede a tutti, e nemmeno tutti i giorni. Risultato che completa una serie di ottimi piazzamenti: primi su tutti alle gare oltralpe contro big svizzeri come i fratelli Salvisberg e l’inossidabile Sven Riederer; a seguire con il quinto posto all’ITU Bridgetown (Barbados); per coronare con la prima vittoria in carriera al triathlon sprint di Milano che coincide anche con la conquista del titolo universitario. Infine, una menzione particolare sull’ultima gara, quella del Grand Prix, a Vieste, dove Gianluca ha concluso a un passo dal podio.
Non bisogna certamente montarsi la testa e mollare perché questo non è un traguardo ma solamente un bellissimo punto di partenza. Nulla vieta, però, di gioire a questa notizia e complimentarci con il nostro portabandiera.
Certo è che far parte di un Programma strutturato quale è UNI.Team aiuta e non si possono non ringraziare gli sponsor che ci sostengono ogni giorno, senza i quali, UNI.Team non esisterebbe e, molto probabilmente lo stesso Pozzatti non si troverebbe a lottare per un posto così importante.
Per questo motivo vogliamo esprimere riconoscenza, nuovamente, a tutti coloro che sostengono i sogni e le passioni di questi ragazzi.
Grazie Acqua Sphere, allenatime.com, Campagnolo, Deda Elementi, Ecomaterie srl,fi'zi:k, Kask, New Balance, Nerocorsa, Pasta Young Endurance, PowerBar, San Patrignano, Santini, Sport Time srl, trispecialist.com. Grazie anche agli enti che hanno deciso di porre il proprio Patrocinio tra cui la Provincia Autonoma di Trento, il Comune di Trento, il Comune di Predazzo e il CONI Provinciale di Trento.
La stagione continua alla ricerca di altre emozioni e grandi risultati.
Stay tuned!
Rank Assoluto Triathlon Sprint: la classifica
Il sito internet www.uniteamtrento.it

Join us on facebook www.facebook.com/uniteamtrento

Daniele Moraglia
Sport Time S.r.l.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...