venerdì 20 giugno 2014

Gabriele Molina e un'avventura chiamata Swissman Xtreme Triathlon...


Ciao Nicola,

eccoti alcune brevi impressioni (personali) dopo il Brefing d'apertura dello Swissman...
Ascona ore 15.00: dopo aver sbrigato velocemente le consuete pratiche di registrazione ci sediamo sulle tribune della palestra comunale. Il nervosismo che ho percepito tutta la mattinata mentre a casa ultimavo i preparativi ha lasciato spazio al mio solito sentimento di inferiorità verso gli altri atleti. Poco importa, io sono qui per gustarmi la gara e i suoi paesaggi, per vivere la mia avventura immerso nei miei pensieri. Non sarò né primo né ultimo, quindi va già bene così!



È stato molto strano essere ad Ascona, in Ticino, in Svizzera e sentir parlare esclusivamente in inglese durante tutto il briefing! Ma va bene anche così: sono stato maggiormente attento e mi sono già messo alla prova, visto che l'inglese proprio non lo palleggio!
Verso le 18-18.30 faremo cena e poi presto a dormire (la Nazionale mi perdonerà): domani colazione alle 2:30! Ecco un'altra cosa che mi spaventa, forse più delle 15-16 ore preventivate domani...
È il prezzo da pagare per vivere tutta la giornata all'aria aperta!


A presto, Gabriele
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...