venerdì 27 giugno 2014

Ivan Risti atterrato in Svezia per il Vansbro Triathlon

Ivan prenderà parte al Vansbro Triathlon su invito di Bianchi
Photo: Franco Fasciolo / TriathlonTimePhoto
Milano, 27 giugno 2014
Ivan Risti è atterrato in Svezia dove parteciperà al Vansbro Triathlon, una delle gare sulla media distanza più popolari nel paese scandinavo che si svolgerà domani 28 giugno. Ivan sarà al via grazie all’invito di Bianchi, lo storico marchio di bici, sponsor sia dell’evento che dell’atleta.

Le previsioni meteo non sono delle migliori. Pioggia e tra i 10 e i 14 gradi la temperatura massima esterna. Acqua fredda talmente tanto che l’organizzazione si sta prodigando per fare in modo che gli atleti possano riscaldarsi in T1, dopo la frazione natatoria, allestendo docce calde e punti ristoro con bevande calde. Poi si inforcherà la bicicletta. Ivan avrà a disposizione la propria Bianchi Pico Carbon per tentare di raggiungere un piazzamento importante.
L’evento sarà sponsorizzato anche da Enervit che rifornirà i vari punti di ristoro. Un vantaggio in più per Ivan, abituato a integrarsi con i prodotti dell’azienda italiana, sponsor della DDS.
Alcuni riferimenti per reperire info sulla gara:
Ivan Risti ha vestito l’azzurro più di una volta ed è salito sui podi delle più importanti competizioni nazionali di triathlon sprint e olimpico. Il bronzo ai Campionati Mondiali Universitari e il titolo di Campione Italiano di Triathlon sprint nel 2007 sono tra i suoi risultati più importanti che lo vedono anche sul podio di gare ITU. Gareggia per la DDS Milano per la quale ha vinto il titolo di Campione Italiano di Triathlon a squadre nel 2011. Ha preso parte a più gare del circuito Ironman 70.3.

Ivan è supportato da importanti aziende del mondo dello sport: BianchiCampagnoloOnEnervitAquasphereCompressportTyrRudy Projectfi’zi:kGarminVisionTrispecialist.com.

Daniele Moraglia

photo: Franco Fasciolo / TriathlonTimePhoto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...