mercoledì 20 maggio 2015

Pozzatti vince il Triathlon Sprint di Manerba

Domenica 17 maggio si è svolto il Triathlon Sprint di Manerba dominato da un grande protagonista, il nostro atleta UNI.Team, Gianluca Pozzatti, che ritorna alla vittoria dopo due secondi posti consecutivi. Una vittoria nata da una prestazione di spessore, già dalle prime bracciate infatti Pozzati ha preso la testa della gara per non abbandonarla più. All’inseguimento dell’atleta trentino Gabriele Salini e il compagno di squadra Andrea Pederzolli che lotteranno per un posto sul podio.

Percorso bike molto tecnico e vallonato in cui Pozzatti ha dimostrato di essere nettamente superiore agli avversari. Unico a fare meglio di lui è stato Massimo Cigana, atleta che conosce bene il percorso di bici, avendo vinto a Manerba diverse edizioni del Duathlon Sprint. Nella frazione run Pozzatti ha controllato bene vincendo davanti a tutti, seguito da Salini e Cigana. Pederzolli termina quarto assoluto dopo una frazione run non brillantissima.
Altra ottima gara anche per Marco Fedeli che per la prima volta partiva in prima batteria assieme ai compagni di squadra. Fedeli termina la propria fatica in sesta posizione centrando il suo miglior risultato di sempre.
In gara anche Pedrini, che termina oltre la 50° posizione dopo due prime buone frazioni eRainolter che a causa di un problema con la muta in zona cambio è stato costretto al ritiro.
In campo femminile in gara Giulia Valbonesi che termina quarta assoluta. Gara vinta dall’inarrestabile Battistoni, davanti a Ventura e Grassi.

Il prossimo weekend vedrà gli atleti UNI.Team impegnati nella prima tappa del Grand Prix Italiaa Rimini. Sempre nel weekend Alberto Pedrini farà la 9 colli, gara molto famosa nel panorama delle Granfondo italiane.

Responsabile comunicati stampa UNI.Team: Giada Brigadoi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...