lunedì 18 maggio 2015

“CARAN” nuovo sponsor UNI.Team

Con il passare degli anni UNI.Team cresce e si allarga. Da quest’anno farà infatti parte dei nostri sponsor la “CARAN Carbon Race Tecnology”, azienda che ci supporterà per la realizzazione di alcuni strumenti per la bicicletta.

Sono passati alcuni anni dalla nascita di UNI.Team Trento, ci siamo fatti conoscere, apprezzare, abbiamo lavorato e ci siamo impegnati molto. La passione che i nostri atleti mettono negli allenamenti e nelle gare non può che essere accompagnata dall’ottimo lavoro che viene svolto ogni giorno dai tecnici e dal grande impegno che mettono le aziende che ci sostengono. È quindi per noi una gioia vedere che la gente, le aziende, credono in quello che facciamo poiché quando si lavora tutti insieme non possono che arrivare soddisfazioni.
Da qualche giorno è entrata a fare parte del nostro gruppo sponsor la CARAN Carbon Race Tecnology, un’azienda artigiana. La CARAN Carbon Race Tecnology, azienda in grado di effettuare modifiche e riparazione sulle strutture in carbonio, supporterà UNI.Team nella realizzazione di alcuni componenti su misura in carbonio e fibra di vetro, quali supporti a manubrio, supporti a telaio per i sensori.

UNI.Team insieme alla CARAN Carbon Race Tecnology, sta inoltre portando avanti una collaborazione per la realizzazione di una borsa porta bici da viaggio.
Responsabile comunicati stampa UNI.Team: Giada Brigadoi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...