giovedì 3 novembre 2016

Elbaman 2017: al via le iscrizioni

Elbaman che si terrà a Marina di Campo il 24 settembre 2017. La gara, appuntamento ormai tradizionale e unico nel panorama del triathlon italiano, vedrà impegnati nella triplice disciplina atleti italiani e stranieri, che sfideranno i loro limiti nello splendido scenario dell’isola d’Elba. Una frazione di nuoto in uno dei mari più belli d’Italia, seguita da un percorso di bici costantemente accompagnato da scenari mozzafiato e poi la corsa tra il suggestivo borgo storico di Marina e la pineta adiacente. 


Come di consueto sono previste la Full distance (Elbaman: 3.8 km di nuoto, 180 km di bici, 42.2 km di corsa) e l’Half Distance (Elbaman73: 1.9 km di nuoto, 94 km di bici, 21.1 di corsa), oltre alla possibilità di iscrizione a staffetta esclusivamente nella distanza full. La giornata di sabato sarà invece dedicata ai più piccoli con le gare Kids.

La gara, grazie alla location da sogno e ad un percorso bici tra i più avvincenti e spettacolari, anche quest’anno sarà dedicata ai triathleti affezionati che anno dopo anno sono diventati una grande famiglia e a tutti quelli che la sceglieranno per la prima volta per coronare i loro sogni sportivi.

Tutte le informazioni che riguardano l’iscrizione alla gara si possono trovare sul sito, alla pagina http://www.elbaman.it/iscrizione.asp. La scorsa edizione è andata sold out in poche settimane, ottenendo un record di iscrizioni di 250 atleti il solo primo giorno. Come di consueto i primi iscritti godranno di prezzi più vantaggiosi secondo scaglioni ben illustrati nel sito.

Presto saranno disponibili online anche tutte le agevolazioni per il pernottamento sull’isola e i trasferimenti in traghetto.


Ufficio stampa
Giovanna Rossi 342.9428422

giovanna@blackstudio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...