domenica 7 settembre 2014

Elbaman Triathlon 2014: mancano meno di tre settimane all'ora X

Mancano meno di tre settimane alla X edizione di Elbaman Triathlon del prossimo 28 Settembre.
Ancora una volta il comitato organizzatore ha cercato di coordinare un weekend di gare ed appuntamenti che renda l’appuntamento un vero e proprio evento sportivo a 360° e non solo una competizione agonistica.

Sul versante competizione nelle prove sulla distanza Iron e Half-Iron (Elbaman73) si presenteranno al via complessivamente 680 atleti circa proveniente da 21 nazioni con iscrizioni chiuse sin dallo scorso 31 Agosto.
Presente il vincitore 2013, Leonardo Simoncini, che dovrà cercare di difendere il titolo sulla distanza regina. Nell’half, dopo ben 4 podi consecutivi, lo svizzero Baumgartner arriva convinto di poter finalmente strappare la vittoria anche se molti sono gli avversari di valore che non staranno certo a guardare.
Sabato 27 appuntamento per la VI edizione di Elbaman kids che vede una interessante novità: infatti da quest’anno ammessi al via in una propria categoria anche i mini-cuccioli ovvero i nati negli anni 2007-08 che disputeranno un mini-duathlon. Per tutti gli altri nati fino al 2001 massimo, invece un mini-triathlon.

Oltre alla classica presenza dei fantastici speaker Fabio Cecchi e Fabio Punis e dello Staff di Ironmanradio che, via web, che commenterà in diretta l’intera giornata, sarà presente la festosa troupe di Radio Bruno. Grazie ad una postazione sul percorso ed un disco-truck in zona di arrivo, intratterranno il pubblico con musica e commenti oltre a mandare in diretta alcune fasi della gara sul loro seguitissimo canale.

L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo weekend del 27-28 Settembre con centro in Marina di Campo per sostenere gli atleti, divertirsi festosamente a ritmo di musica e passare una giornata assistendo ad un evento sportivo unico nel suo genere in Italia.

Programma di massima
Sabato 27       15.00              Elbaman kids
Domenica 28  7.00                Partenza elbaman Triathlon
                        16.30ca.          Arrivo primo concorrente
                        24.00               Chiusura manifestazione
Lunedi 29        10.00               Premiazioni

Liste partenti
ELBAMAN                 http://www.elbaman.it/doc/Elbaman_StartingList.pdf
ELBAMAN73             http://www.elbaman.it/doc/Elbaman73_StartingList.pdf


ELBAMAN TRIATHLON

Facebook       >          elbamantri

Twitter             >         elbaman_tri
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...