domenica 27 gennaio 2013

Walking Lugano 2013: iscrizioni aperte

IN MARCIA! La manifestazione luganese è in
programma il 7 aprile.

Si terrà domenica 7 aprile la settima edizione di Walking Lugano, sostenuta dalla Città di Lugano e dagli sponsor principali Raiffeisen e Helsana, dai co-sponsor AIL, TCS, Athleticum e Helvetia, così come dai partner media Rete Tre, Ticinonline e Rivista di Lugano.

Anche dopo il successo della scorsa edizione (sfiorati i 2000 partecipanti) Walking Lugano è oramai divenuto uno dei grandi eventi che caratterizzano la primavera ticinese. Da alcune settimane è online il nuovo sito www.walkinglugano.ch. Non sono annunciati grandi cambiamenti nei percorsi rispetto a quelli dello scorso anno, mentre ci saranno alcune sorprese che saranno svelate nelle prossime settimane.
Intanto è già possibile iscriversi in modalità online collegandosi a www.walkinglugano.ch, mentre per le iscrizioni tramite polizza di versamento i flyer promozionali con la cedola possono essere richiesti all’organizzazione (iscrizioni@walkinglugano.ch) e presto saranno pure distribuiti tramite i partner dell’evento.
Anche quest’anno sono inoltre riproposte le facilitazioni tramite Raiffeisen (Family Pass - sconto famiglia 50%), Helsana (gli assicurati pagano il 50% tramite iscrizione online), TCS (sconto Fr. 10 per iscrizioni presso sede TCS di Rivera), senza dimenticare le offerte speciali per gruppi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...