sabato 10 novembre 2012

2012 Maratona Ticino: risultati e classifiche/Classement/Rangliste/Results

Bruno Invernizzi bissa il successo dello scorso anno e si laurea nuovamente Campione Ticinese nella mezza! Nella maratona successo per Christian Puricelli a sua volta duathleta...
IL PIÙ FORTE! Bruno Invernizzi (qui in una foto d'archivio),
si è nuovamente aggiudicato il titolo di
campione ticinese nella mezza.
Si è iscritto tra gli ultimi ma ha concluso (come è suo solito) ai vertici della classifica. Bruno Invernizzi era incerto se partecipare quest'anno alla "mezza", ma alla fine ha deciso di ritirare il suo pettorale e di allinearsi sotto lo striscione di partenza al CS di Tenero. Buona scelta, visto che il forte triathleta ha centrato un nuovo risultato di prestigio, che si aggiunge ai moltissimi già ottenuti nella sua lunga carriera di sportivo, andando a cogliere un nuovo titolo cantonale sulla mezza maratona.
Invernizzi ha chiuso in 1:13.14 (un buon tempo se si pensa alle difficili condizioni odierne con freddo, pioggia e umidità) a un paio di minuti dal vincitore, il grigionese Florian Suter (1:11.19) e davanti all'eritreo del Team Comacina Abraham Eshak (1:13.37). 5. rango per Marco Maffongelli, 7. Silvano Turati e 14. Tiziano Sarinelli, giovane triathleta dall'interessante potenziale. Sempre nella mezza e sul fronte delle donne, ottimo secondo posto per Manuela Maffongelli (1:24.42) alle spalle di Regula Zahno-Jungo. 4. Stefania Lupatini e 5. Manuela Falconi. Nella Maratona vittoria del 32enne Alexandre Rognon in un mediocre 2:30.18 (tra i peggiori crono di sempre). Campione ticinese è Christian Puricelli (settimo assoluto in 2:45.26), guarda caso un altro duathleta..., davanti a Enrico Cavadini (15./2:49.47) e Valerio Lorenzetti (27./2:55.39).
CLASSIFICHE COMPLETE 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...