martedì 15 settembre 2015

Pozzatti convocato ai Mondiali U23

L’atleta UNI.Team Gianluca Pozzatti è stato convocato dalla Federazione Italiana Triathlon per partecipare a Campionati Mondiali U23 di Chicago, Stati Uniti, che si terranno dal 15 al 20 settembre 2015.

Prenderanno il via martedì 15 settembre i Campionati Mondiali di Triathlon U23 a Chicago,Stati Uniti, e si concluderanno il 20 settembre prossimo. Un evento importantissimo, al quale, su indicazione del Direttore Tecnico NazionaleMario Miglio, la Federazione Italiana Triathlon, ha convocato l’atleta UNI.Team Gianluca Pozzatti.

L’atleta UNI.Team si è da sempre ben distinto nella disciplina che da anni lo appassiona e regala grandi emozioni. Lo scorso weekend Pozzatti, successivamente a svariate partecipazioni a Grand Prix, Coppe Europa e altre gare all’estero, ha vinto la prima edizione dei Mediterranean Beach Games e anche grazie a  questo risultato è arrivata la tanta desiderata convocazione per iMondiali di Chicago.
Un’occasione unica per il nostro Gianluca, che può così dimostrare, ancora una volta, le sue grandi capacità, la forza e la determinazione con cui combatte gara dopo gara per ambiziosi traguardi.
Pozzatti va, da tutto lo staff e il team UNI.Team Trento, un grosso in bocca al lupo e gli auguri di una buona esperienza, da vivere al meglio.

Responsabile comunicati stampa UNI.Team: Giada Brigadoi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...