venerdì 20 novembre 2015

Il 4° Gala del Triathlon il 30 gennaio a Milano!

È ufficiale, il 30 gennaio a Milano si svolgerà la quarta edizione della serata in cui le eccellenze del triathlon italiano, e non solo, sono in vetrina: il Gala del Triathlon. E sarà un graditissimo ritorno alla sede della Regione Lombardia, dove si svolse nel 2014 la 2a edizione dell’evento, ovvero nell'accogliente ed elegante Auditorium Testori di Palazzo Lombardia.
Come di consueto, gli ospiti saranno d’eccezione e qualità sarà la parola d’ordine: i protagonisti principali saranno ovviamente i triatleti, ma ci sarà ampio spazio per grandi campioni di altri sport che, insieme anche a personaggi del mondo dello spettacolo, racconteranno emozionanti storie di endurance.
La prima grande novità​del 4° Gala del Triathlon riguarda la possibilità di assistere allo spettacolo anche per tutti coloro che non potranno essere presenti a Milano: sarà infatti approntata una diretta streaming ​che porterà le immagini del palco dell’Auditorium Testori direttamente sui computer, tablet e smartphone di chiunque si colleghi al sito ufficiale, Galadeltriathlon.it, al portale del triathlon, FCZ.it, e ad altri portali che supporteranno l’evento.
I prestigiosi media partner garantiranno una visibilità adeguata ad una serata che, nel corso delle tre precedenti edizioni, si è conquistata il favore del pubblico amante dell’endurance e degli “addetti ai lavori”, dando lustro al mondo del triathlon​, disciplina affascinante e in forte e costante crescita.
La seconda novità​ riguarda il metodo con cui saranno eletti i vincitori del Gala del Triathlon: la prima fase si svolgerà nelle prossime settimane, durante le quali sarà una speciale giuria di esperti​ ad identificare i finalisti per ogni categoria. Quindi, nella seconda fase, saranno direttamente gli sportivi, votando on line​, a scegliere i propri preferiti.
Nel corso del Gala del Triathlon, tutti i finalisti saranno invitati a salire sul palco​ dell’Auditorium Testori; tra loro sarà quindi incoronato il trionfatore della singola categoria a cui sarà consegnata l’ambita statuetta a braccia alzate, l’omino d’oro FCZ.
Ma questo è solo l’inizio, la lunga "nuotata­-pedalata-­corsa" ​verso il 4° Gala del Triathlon è appena cominciata e sarà piena di piacevoli sorprese!
Fonte: comunicato Gala del Triathlon a cura di Dario Nardone

GALA DEL TRIATHLON. ​È la serata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. La quarta edizione si svolgerà sabato 30 gennaio 2016 a Milano, nella casa di Regione Lombardia: l’avveniristico Auditorium Testori di Palazzo Lombardia. Tanti gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che saliranno sul palco per premiare i protagonisti della stagione 2015 della triplice italiana e mondiale. Per tutte le informazioni sul 4° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime tre edizioni, visitare: www.galadeltriathlon.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...