giovedì 16 aprile 2015

Ischia Sunset Triathlon: l'appuntamento è per il 2 giugno 2015!

Quinta edizione per il Diamante della Series, Ischia Sunset Triathlon, lo spettacolare triathlon sprint del sud Italia, rappresenta un’occasione unica per un weekend di sole e sport sui percorsi che hanno ispirato anche il Giro d’Italia.

Il caratteristico centro del paese, dove si svolgerà anche la frazione podistica della gara, è pronto ad accogliere gli atleti con i suoi scorci caratteristici e la tipica accoglienza mediterranea famosa in tutto il mondo.
Nella perla del mar Tirreno, un evento unico e affascinante a cavallo di un ponte di vacanze (in occasione della festa della Repubblica) è anche una grande opportunità per trascorrere dei giorni indimenticabili tra giardini termali e Beauty Spa o per ammirare il mare dalla cima del Cratere Epomeo ad oltre 800 mt di altezza.

Ischia Sunset Triathlon: un'esperienza di sport, turismo e benessere a partire dal Porto di Napoli: per atleti ed accompagnatori abbiamo realizzato pacchetti soggiorno dedicati e comprensivi dei trasferimenti da e per Napoli a prezzi ridotti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...