venerdì 27 febbraio 2015

New Balance ancora sponsor UNI.Team

New Balance Italia continua a credere nel programma UNI.Team e per il quinto anno consecutivo supporterà tutti gli alteti UNI.Team con le calzature Campioni del mondo Ironman. Grande soddisfazione per il Presidente CUS TRENTO Gialuca Tasin e per i dirigenti e tecnici del Programma,  per questa importante collaborazione.
Con l’inizio di un nuovo anno agonistico la lieta notizia del rinnovo della collaborazione tra New Balance Italia e UNI.Team Trento. Collaborazione nata nel 2010 e che per il quinto anno consecutivo darà l’opportunità agli atleti UNI.Team di raggiungere performance elevate grazie a prodotti di altissima qualità.

New Balance nasce nel 1906 nel Massachusetts sotto il nome di “New Balance Arch Company” grazie a William Rilley che si specializza nella produzione di archi e supporti plantari ortopedici per risolvere i problemi delle persone che per motivi lavorativi erano obbligati a stare in piedi per molte ore al giorno. Negli anni l’azienda si è sviluppata, evoluta, ridimensionata e oggi è una delle aziende più grandi del mondo nella produzione di scarpe da corsa.
Nel 2014 New Balance è riuscita a conquistare il tetto del mondo nella distanza Ironman grazie a due atleti di spessore quali Mirinda Carfrae e il tedesco Sebastian Kienle.
I modelli che verranno utilizzati dai ragazzi UNI.Team saranno la 880 da lento, adatta a corridori che richiedono il massimo nell’ammortizzazione e protezione per distanze medio-lunghe; le 890 per allenamenti veloci e gare su medie-lunghe distanze; le 1400 che permettono agli atleti di godere di una corsa leggera e performante ed infine le 110 da trial, una scarpa da fuoristrada energica, strutturata, robusta e ammortizzata con la giusta flessibile che consente di adattarsi a qualsiasi tipo di terreno e condizione meteorologica. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...