sabato 1 novembre 2014

Il portale del triathlon italiano “FCZ.it” si rinnova e riparte con un nuovo aspetto e con tante novità

È con grande emozione che l’annuncio, è finalmente arrivato il momento: FCZ.it ha compiuto 10 anni a febbraio di quest’anno e ora, prima di ripartire per la prossima stagione che sarà ancora più ricca di appuntamenti da non perdere, si rinnova profondamente.
La prima cosa a cambiare è il logo, con “l’omino FCZ” che ha preso forma nelle statuette consegnate nelle prime due edizioni del Gala del Triathlon, che diventa il simbolo del nuovo portale.

Un triatleta Finisher, ovvero che taglia il traguardo a braccia alzate, il simbolo più evidente della gioia del traguardo raggiunto, che sottende già il desiderio di programmare e centrare l’obiettivo successivo.
FCZ.it avrà dunque una veste grafica completamente rinnovata, ma non si rifarà solo il trucco, dato che sotto il cofano saranno tantissime le novità che saranno presentate poi nel corso delle prossime settimane, una dopo l’altra.
Innanzitutto FCZ.it sarà ADAPTIVE, ovvero leggibile da ogni device, e verranno integrate nuove funzioni per rendere ancora più interattivo il suo mondo.
Ci saranno nuove sezioni e una nuova organizzazione dei contenuti; il cuore pulsante del Forum sarà potenziato e l’utente potrà realmente interagire in maniera ancora più profonda, creandosi una sua pagina personale.
Grande risalto sarà dato al calendario e ai risultati, oltre che alla sezione media, con video, foto e audio…
Manca poco ormai, stiamo per partire con questa nuova grande avventura, il nuovo FCZ.it è ormai pronto per arrivare al traguardo e pianificare i prossimi obiettivi!
Dario ‘daddo’ Nardone
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...