lunedì 25 agosto 2014

StraLugano 2014: corri insieme a due amici la 3x10 km

Domenica 28 settembre, corri insieme a due amici la 3x10km e prova a vincere
 la StraLugano Relay!
La StraLugano con StraLuganoRelay riscrive la definizione di running, trasformando la corsa da sport individuale a sport di squadra. Sì perché il gioco di squadra, fondamentale in moltissime competizioni e discipline, diventa basilare anche nel podismo: elaborate una strategia vincente, valutate bene come distribuire il "potenziale" in base al percorso e provate a vincere la gara.

La gara a staffetta si disputa sul percorso della 30km, divisa in 3 frazioni e ciò permette anche a chi non ha nelle gambe le lunghe distanze di condividere con amici o colleghi l'emozione della “sfida” Panoramic, regalandovi gli stessi bellissimi paesaggi lungo il lago e attimi di piacevole corsa.

I partecipanti alla StraLugano Relay saranno inoltre i protagonisti assoluti del Charity Program: iscrivendo una Staffetta il team deve semplicemente definire per quale associazione intende correre. In automatico e senza aumenti di costo, la StraLugano devolverà alla Onlus prescelta 30.-CHF per ogni staffetta iscritta.

I runner diventano così ambasciatori di una associazione no-profit, aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene.

Collaborazione, lavoro di gruppo, strategia vincente: tutti termini chiave di questa “gara nella gara”, che si propone come un'ottima occasione di team building e come spunto originale per lanciare la sfida ai propri colleghi, ai parenti oppure ai vicini di casa.

La StraLugano Relay è la gara perfetta per tutti i tipi di runner: da chi vuole puntare al tempone a chi vuole solamente fare un po’ di moto, il tutto sempre in compagnia degli amici.
Cos'altro aspettare? Trova 2 amici e forma il tuo team!


Info e iscrizioni su www.stralugano.ch
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...