lunedì 16 dicembre 2013

Visita agli studi della RSI di Comano… e incontro con Giovanni Storti

Grazie alla disponibilità del responsabile del Dipartimento sport della RSI, Enrico Carpani, un gruppetto di giornalisti sportivi (tra cui il vostro blogger di fiducia) ha potuto assistere “dal vivo” alla realizzazione della trasmissione “Sport non stop” di domenica 15 dicembre: una vera e propria maratona sportiva condotta da Stefano Ferrando, molto apprezzata dagli sportivi ticinesi.
Nel corso del pomeriggio, con il contributo di Carpani e di Armando Ceroni, abbiamo avuto modo di conoscere tutto quanto ruota attorno alla complessa macchina organizzativa: un lavoro affascinante anche se molto impegnativo, nel quale sono coinvolti parecchi giovani ben preparati, ma – soprattutto – motivati.
La foto ritrae il gruppo dei giornalisti ticinesi e al centro il comico, attore, sceneggiatore e regista italiano Giovanni Storti (uno del trio completato da Aldo e Giacomo), ospite della trasmissione dove ha avuto la possibilità di presentare il suo ultimo libro: “Corro perché mamma mi picchia”, scritto a quattro mani con Franz Rossi. Nella foto il vostro “blogger” si trova esattamente alle spalle, tra Giovanni e il “barbuto” Franz…
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...