martedì 10 maggio 2016

StraLugano 2016 con tante novità!

Avete letto bene, la prossima non sarà l’edizione numero 11 bensì la 10+1.
Una scelta che vuole testimoniare pienamente il desiderio di non cullarsi sugli allori dei numerosi successi ottenuti nella prima decade, utilizzando invece l’esperienza acquisita negli anni come trampolino di lancio per proporre agli appassionati del running sempre nuove emozioni.
I tempi infatti cambiano, i desideri degli atleti mutano e StraLugano vuole sempre farsi trovare pronta, assecondando le aspirazioni di tutte le componenti che insieme formano una grande ed unica comunità sportiva.
Ecco quindi subito spiegati i motivi che ci hanno spinto a proporre importanti novità e una leggera modifica che si concretizzeranno il 21-22 maggio 2016.
La Grande novità del 2016 è la nuovissima mezza maratona di Lugano, perfetta per tutti coloro che vivono di professionalità pur non essendo dei professionisti della corsa.

21097 metri di puro fascino agonistico. Anch’essa certificata e omologata come la 10 Km, incanterà i partecipanti per la sua bellezza e linearità e con un tracciato in piano darà la possibilità a tutti i partecipanti di migliorare i propri record.

ISCRIVITI!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...