lunedì 17 agosto 2015

Dario Ballantini e Teo Teocoli protagonisti del bollente weekend di Ferragosto della Capannina di Forte dei Marmi

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa notizia che poco o nulla ha a che fare con lo sport, ma che riguarda comunque due grandi personaggi dello spettacolo italiano, Dario Ballantini e Teo Teocoli, ai quali anche noi siamo affezionati, sia per le loro spiccate doti di comici, che per la grande simpatia.
Grandi personaggi hanno lasciato il segno nel lungo weekend di Ferragosto della Capannina di Forte dei Marmi.

La Fiesta Cubana con tanto di ballerine dell'Havana e le esilaranti gag di Dario Ballantini e Teo Teocoli hanno impreziosito tre importanti eventi della Stagione Estiva 2015.
Un bilancio decisamente positivo che non ha tradito le aspettative della Famiglia Guidi e della Direzione del locale più antico al mondo in attività.

Dario Ballantini e Teo Teocoli (rispettivamente Sabato 15 e Domenica 16) hanno incantato il pubblico interpretando personaggi quali Gianni Morandi, Valentino, Vasco Rossi e ancora uno strepitoso Caccamo, Adriano Celentano, Ray Charles e molti altri personaggi (nelle foto di Fabrizio Nizza). Presenti agli eventi anche la velina Irene Cioni e il ciclista Mario Cipollini.
Il pubblico delle grandi occasioni non si è perso nemmeno un attimo di un fine settimana che ha fatto divertire e sognare, in un'atmosfera unica che solo La Capannina di Franceschi può regalare.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...