sabato 14 aprile 2012

Lance Armstrong in Francia per studiare il percorso dell’IM Nizza

RICOGNIZIONE Lance prende un caffé e sorride al termine della ricognizione del
percorso dell'Ironman Nizza.
Una settimana dopo aver gareggiato dall’Ironman 70.3 Texas, dove ha concluso al 7. rango, Lance Armstrong è volato in Francia per seguire la celebre corsa ciclistica Parigi-Roubaix e sostenere la sua vecchia squadra dell’Equipe RadioShak.
In occasione di questo soggiorno, Lance Armstrong ha approfittato per fare una puntata a Nizza e affinare la sua preparazione in vista dell’Ironman Francia-Nizza.
Dopo un allenamento di nuoto accanto a nuotatori  qualificati per i Giochi Olimpici, tra cui Camille Muffat e Yannick Agnel, Armstrong ha festeggiato il weekend di Pasqua sulle strade del percorso in bici dell’Ironman Nizza.
Accompagnato dal direttore di gara, Yves Cordier e dal corridore professionista Andy Schleck, Armstrong ha percorso i 180 chilometri del tracciato prendendo nota dei passaggi tecnici e delle difficoltà che attendono i 2500 partecipanti che si lanceranno nella sfida il prossimo 24 giugno.
Lance Armstrong ha condiviso le sue impressioni sul percorso in twitter dove ha affermato: “Torno adesso dalla ricognizione sul percorso dell’Ironman France con Andy Scheck, Yves Cordier e altri amici. Tecnico, tante salite e discese, difficile!”
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...