giovedì 4 febbraio 2016

Falkensteiner Punta Skala Triathlon 2016: gara di Triathlon aperta a tutti in Croazia

Il Falkensteiner Punta Skala Resort ospita ad inizio giugno il 3 °Falkensteiner Punta Skala Triathlon, in un fantastica posizione con mare cristallino, tanto sole e bellissimi hotel ed appartamenti con Spa nel nord della Dalmazia, in Croazia.

La gara principale, il middle distance triathlon, si terrà il  5 giugno 2016. La gara inizierà con 1,9 km di nuoto di fronte al Falkensteiner Hotel Diadora, 90 km di bici al di fuori del Punta Skala Resort, verso un piccolo villaggio della Dalmazia, Petrčane, poi verso Nin, la più antica città croata. Il percorso prosegue attraverso l'entroterra colorato di Zara e poi di nuovo al Punta Skala Resort. La corsa continua all'interno del Resort - con un paio di giri intorno al villaggio. Ii concorrenti dovranno terminare il percorso con 21,1 km di corsa e uscire come vincitori, perché tutti i concorrenti che termineranno la gara otterranno una medaglia!
Il middle distance triathlon è un campionato croato aperto, in modo che tutti possono competere - non solo i croati e non solo i professionisti - tutti sono invitati!
Inoltre i premi in palio sono un'altro motivo per partecipare: buoni alloggio di un valore totale pari a 4500 € per un soggiorno in uno degli hotel o appartamenti di Punta Skala.
Ogni partecipante riceverà anche un "pacchetto d'inizio" con una maglietta dry fit (traspirante), integratori energetici, acqua e un gadget a sorpresa.


Maggiori informazioni e iscrizioni su:  www.triathlon.falkensteiner.com.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...