venerdì 14 giugno 2013

Bruno Invernizzi conquista l'oro ai Campionati Europei Age Group di Alanya!

ORO! Bruno Invernizzi sul podio ai CE di Alanya.
Grande risultato di Bruno Invernizzi (TTT) che in occasione dei Campionati Europei di Alanya (Turchia) ha conquistato oggi l'oro nella classe d'età 40-44 anni.
Invernizzi ha chiuso la prova disputata su distanza olimpica (1,5/40/10) ne tempo di 1:57.07. Alle sue spalle, ma nettamente distanziati, sono giunti i britannici Paul James e Noel Sutton. Sempre tra gli age group altre due medaglie d'oro sono state conquistate dagli elvetici Beat Widmer (50-54) e Alfi Caprez (55-59).
RISULTATI


Triathlon ticinese: partenza col botto!
Fantastico Bruno! Anzi, Incredibile. Non sembra vero: una nuova vittoria “ticinese” in una competizione di alto livello come il CE. Che fa seguito a quelle recenti di Nils Anderlind all’Aquathlon di Basilea, di Lukas Oehen nel canton Vaud, al nono posto di Igor Nastic all’Ironman 70.3 Italy (vinto da un certo McCormack!), fino al recente secondo posto di Nick Beyeler al Tri di Zugo con quasi 400 partenti… Ma ci rendiamo conto che il Ticino conta poco più di 300 mila abitanti, pari a un quartiere di Milano? Insomma, davvero un inizio col botto per il triathlon ticinese…
TANTE MEDAGLIE Tutti gli svizzeri premiati.
PODIO I primi tre classificati tra gli M40-44.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...