sabato 30 aprile 2016

Ad Asola ancora dominio di Pozzatti

Lo scorso 24 aprile gli atleti UNI.Team hanno preso parte al 9° Triathlon Sprint Città di Asola, gara organizzata dalla SSD Schiantarelli. Oltre al nostro Gianluca Pozzatti presenti anche grandi atleti del panorama italiano come Dario Chitti (CUS Parma), Gregory Barnaby e Gabriele Salini (707).

Dopo il nuoto Pozzatti e Barnaby riescono ad andare in fuga nella frazione ciclistica e ipotecano un consistente vantaggio sugli inseguitori. Nell’ultima frazione è proprio Pozzatti ad involarsi verso la sua seconda vittoria stagionale; conclude alle sue spalle Barnaby e a completare il podio Chitti. Buone le prestazioni degli altri atleti con Nicola Sessini che chiude 9° al rientro da un lungo infortunio, segue poi Daniele Zomer (12°) alla prima competizione stagionale. Nella gara femminile Giulia Valbonesi conclude la sua prova 6° assoluta.
Lo stesso giorno a Fumane conclude 8° Lorenzo Brigadoi in una gara di alto livello vinta da Matthias Steinwandter (CS Carabinieri), seguito dal compagno di squadra Massimo De Ponti e a chiudere il podio Michelangelo Parmigiani (Pol. Riccione).

Prossimi appuntamenti per gli atleti UNI.Team il Triathlon Olimpico di Caldaro il prossimo 7 maggio e il Triathlon Sprint Città di Manerba il 15. Per Pozzatti invece importante partecipazione con la Nazionale Italiana assoluta alla World Cup a Cagliari domenica 8 maggio.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...