venerdì 18 maggio 2012

3. IRON TOUR ITALY 2012


ALLETTANTE Un'occasione unica per abbinare
sport a una bella vacanza!

Segnaliamo con piacere che la terza edizione dell'IRON TOUR ITALY 2012, unica competizione di triathlon a tappe in Italia,  avrà svolgimento all'Isola d'Elba dal 9 al 12 Giugno. Per gli interessati occorre affrettarsi per iscriversi!


L'evento prevede come 'centrum' logistico la stupenda Capoliveri e si svolgerà su QUATTRO TAPPE in programma in altrettanto magnifici Golfi dell'Isola: 



-1°TAPPA . 09 Giugno . Triathlon Sprint di Lacona(Capoliveri) 
-2°TAPPA . 10 Giugno . Triathlon Sprint di Naregno(Capoliveri) 
-3°TAPPA . 11 Giugno . Aquathlon Sprint di Porto Azzurro 
-4°TAPPA . 12 Giugno . Triathlon Sprint di Cavo(Rio Marina) 



La partecipazione è riservata a tutti gli atleti italiani e stranieri regolarmente tesserati alle proprie Federazioni di Triathlon ed a chiunque abbia compiuto il 16° anno d'età, in possesso di certificato d'idoneità agonistica al Triathlon. 
L'iscrizione potrà riguardare l'intero Tour od una o più tappe e per i triathleti più temerari sarà possibile l'iscrizione contemporanea anche a IRON TOUR ITALY SWIM con prove di fondo e gran fondo da disputarsi nelle stesse giornate. 
Ma IRON TOUR ITALY significa anche VACANZA in uno dei territori più affascinanti dell'intero Arcipelago Toscano grazie alle sue rinomate spiagge mare cristallino, produzioni di prodotti locali, interessi storici-architettonici e strutture per la pratica di molteplici sport e divertimenti. 
Categorie ammesse femminile e maschile: YOUTH B, JUNIOR, SENIOR, MASTER. 
Ogni tappa avrà una classifica con premiazioni di giornata mentre a fine TOUR verrà stilata una MAXI classifica tenendo in considerazione i tre migliori punteggi di ogni atleta, una SUPER classifica sarà riservata ai più coraggiosi iscritti ad IRON TOUR TRIATHLON+IRON TOUR SWIM. 
Ogni tappa avrà validità Fitri per acquisizione di punteggio Rank Nazionale e di Coppa Toscana. 
L'organizzazione Triathlonlecco/Spartacus mette a disposizione convenienti pacchetti soggiorno con i migliori esercizi convenzionati di Capoliveri. 

Tutte le info su www.irontouritaly.it oppure www.spartacusevents.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...