mercoledì 17 aprile 2013

Chrissie Wellington si ritira dalle competizioni

Chrissie Wellington, indiscussa campionessa delle lunghe distanze (4 volte vincitrice alle Hawaii con record del percorso), con un comunicato pubblicato sul suo sito ha ufficializzato le voci provenienti dalla stampa britannica circa il suo definitivo ritiro dal triathlon professionistico. "La mia passione per lo sport non è diminuita, ma la mia passione per nuove esperienze adesso brucia più ardentemente, perciò sono al punto in cui so che è giusto per me ritirarmi dalle gare professionistiche su distanza Ironman.

Inutile dire che questa decisione non è stata facile da prendere, ma nel profondo del mio cuore so che è la cosa giusta da fare. Nel mio futuro ovviamente ci sarà ancora spazio per lo sport e il triathlon, ma non sarà più l'asse attorno al quale ruoterà le mia intera vita".
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...