venerdì 22 marzo 2013

Eneko LLanos festeggia la sponsorship con Multipower


ENEKO LLANOS FESTEGGIA LA SPONSORSHIP CON MULTIPOWER CON UN PODIO FINALE AD ABU DHABI
Un nuovo accordo rafforza la presenza di Multipower nel mondo dello sport endurance

Atlantic Multipower, tra le più importanti aziende europee nel settore dell’alimentazione sportiva, annuncia la sponsorship con Eneko Llanos, uno dei più grandi triatleti al mondo sulla lunga distanza.
L’accordo con il triatleta spagnolo, che ha chiuso in seconda posizione ai Campionati del Mondo Ironman lo scorso anno, rafforza un elenco crescente di atleti di resistenza, che include l’Ironman Virginia Berasategui, il triatleta Olimpico inglese Will Clarke e la Cannondale Pro Cycling.
Llanos ha coronato la sponsorship con un impressionante secondo posto finale, nella recente “Abu Dhabi International Triathlon” del 5 marzo. Una gara estenuante, disputata a temperature elevate, la quale ha visto Llanos terminare alle spalle del vincitore Frederik Van Lierde, e precedere per due minuti il terzo classificato.

Llanos, che ha compiuto 36 anni,  prossimamente prenderà parte all’evento IronMan di Melbourne in programma il 24 marzo e sta già ottenendo grandi benefici grazie all’uso dei prodotti Multipower, tra i quali il Re-Charge Drink,  il Magnesio e l'innovativo Multicarbo Jelly, utilizzato  durante la gara di Abu Dhabi.
"Ho sempre considerato la nutrizione come una delle basi più importanti per la mia prestazione – afferma Llanos – per questo faccio affidamento sul supporto e sull’esperienza del marchio Multipower. La loro gamma di integratori copre tutti gli aspetti nutrizionali di cui i miei allenamenti e le competizioni hanno bisogno, quindi posso essere certo di contare sui migliori prodotti presenti sul mercato".
Alex Schmelz, direttore Marketing di Multipower, afferma: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Eneko all’interno del nostro team. L'aggiunta di un atleta internazionale del suo calibro è un ulteriore riconoscimento della qualità della nostra gamma, e il feedback che otteniamo dal nostro gruppo di sportivi ci dà la giusta motivazione per continuare lo sviluppo dei nostri prodotti”.

Multipower
Società tedesca altamente specializzata nel settore, Atlantic Multipower vanta un’esperienza pluriennale nella nutrizione per sportivi. Da oltre 30 anni sul mercato, la società è cresciuta in modo significativo e oggi i suoi prodotti sono presenti in 27 Paesi europei (36 Paesi nel mondo). L’azienda impiega 200 collaboratori e sviluppa un fatturato di oltre 80 milioni di euro.
Atlantic Multipower si distingue nel mercato degli integratori per la sua capacità di sviluppare prodotti innovativi. L’offerta di prodotti Multipower si distingue in differenti categorie – proteine, shakes pronti da bere, bibite, barrette, polveri solubili, gel, capsule e shots – differenti a seconda dell’obiettivo di allenamento, acquistabili in palestre, negozi di integratori, erboristerie, farmacie, negozi di articoli sportivi e di ciclo.
Multipower è fornitore ufficiale di integratori per lo sport per molti atleti e squadre sportive a livello nazionale e internazionale, tra cui la Cannondale Pro Cycling, vincitrice del Giro d’Italia e della Vuelta de España 2010, il Benfica, il St. Pauli Football Team, Ben Foden, rugbista del Northampton Saints e dell’Inghilterra, Fran Halsall, campionessa di nuoto Europeo e del Commonwealth, e Will Clarke, due volte campione di Triathlon britannico.
fonte:
UFFICIO STAMPA MULTIPOWER
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...