domenica 31 marzo 2013

Triathlon sprint di Torino e Triathlon di Fossano: informazioni e iscrizioni


A Torino raddoppiato il montepremi, ISCRIZIONI APERTE!

Gli organizzatori lo avevano previsto e si è deciso di raddoppiare il montepremi in denaro e di aumentare il numeri dei partecipanti sino a 270 atleti, ed al momento sono ancora disponibili 30 posti. La quota viene aumentata a partire da mercoledì 3 aprile per dare al possibilità ai ritardatari di poter pagare ancora martedì essendo lunedì pasquetta. Il ritrovo e fulcro logistico-tecnico della gara sarà il centro sportivo natatorio dell’Aquatica dove è nata da qualche anno la squadra di triathlon seguita e fortemente voluta da Roberto Barsi, le piscine Aquatica si trovano in C.so Galileo Ferraris 290 a Torino.

martedì 26 marzo 2013

Ironman 70.3 Rapperswil-Jona: inizia il conto alla rovescia

VINCITORE Il tedesco Michael Raelert è stato il primo a tagliare il
traguardo nell'edizione dello scorso anno.
Fervono i preparativi in vista della settima edizione dell'Ironman 70.3 Rapperswil-Jona in programma il prossimo 2 giugno sulle rive del lago di Zurigo. Gli organizzatori stanno lavorando da tempo per offrire a tutti i partecipanti un evento di alta qualità, evento al quale sono già annunciati oltre 2000 partecipanti provenienti da 50 nazioni diverse. Ricordiamo che la prova comprende 1,9 km a nuoto, 90,1 km in bici e 21,1 a corsa su un percorso abbastanza impegnativo, percorso che il vincitore della passata edizione, il tedesco Michael Raelert, ha portato a termine in circa tre ore e tre quarti. Qualcosina in più per la prima donna, alias Nicola Spirig che una paio di mesi dopo farà gioire un'intera nazione diventando campionessa olimpica a Londra. Tutte le informazioni al sito: www.ironmanrapperswil.com.

lunedì 25 marzo 2013

Tiziano Sarinelli e Leila Bigolin-Mros protagonisti alla Sementina-San Defendente

BUONA LA PRIMA Per Tiziano Sarinelli è la prima vittoria
in una prova di Coppa Ticino.
Ottimo comportamento di Tiziano Sarinelli alla Sementina-San Defendente, prova in salita di 4,8 chilometri valida come prima tappa di Coppa Ticino. Il portacolori del Team Comacina ha infatti dominato tra gli M20 aggiudicandosi la gara in 22.31. Alle spalle del promettente atleta luganese si sono classificati Telmo Rodrigues e Ruben Forni entrambi del Moesa runner. Al femminile è stata invece Leila Bigolin-Mros a mettersi in luce, vincendo nella categoria W40 davanti ad un'altra triathleta, Paola Engelhardt. Miglior crono tra le donne è quello di Manuela Falconi, prima nelle W20 in 23.28. Il vincitore assoluto è stato Silvano Turati che ha chiuso in 21.24 precedendo un brillante Marco Gazzola (21.47), mentre al terzo posto è giunto Vittorio Anzini. Da segnalare anche la vittoria dell'intramontabile Fiorenzo Birra tra gli M50 rispettivamente di Maria Soldini nelle W50.

Iron Tour 2013: un evento da non perdere


Sport e vacanze sull'Isola d'Elba, dal 5 al 9 giugno 2013; una prova a tappe di triathlon e nuoto in acque libere, per affinare la preparazione, divertirsi e gareggiare in un luogo incantevole.
Tutte le informazioni al sito: www.irontour.it

domenica 24 marzo 2013

Iron Tour Italy 2013: Daniel Antonioli prestigioso testimonial

TESTIMONIAL Daniel Antonioli, fresco Vice Campione
del Mondo di Winter Triathlon, farà da starter d'eccezione
all' Iron Tour Italy.

Grande conferma per IRON TOUR ITALY:
il "PRINCIPE DELLE NEVI" DANIEL ANTONIOLI, fresco Vice Campione del Mondo 2013 di wintertriathlon, sarà anche quest'anno prestigioso testimonial in occasione delle 5 spettacolari tappe all'Isola d'Elba in programma dal 5 al 9 Giugno. 
Il fortissimo atleta dei Piani Resinelli (Lecco) in forza al Centro Sportivo Esercito da sempre vicino al Triathlonlecco e al progetto IRON TOUR ITALY anche per questa attesissima edizione effettuerà lo START inaugurale dell'evento e collaborerà forte della sua esperienza internazionale sul campo con lo staff organizzativo.

Nasce ITALY MAN


Nasce da un progetto del Team Triathlonlecco/Spartacus il favoloso triathlon K113 ITALY MAN da disputarsi il 25 Agosto a MALGRATE sul magnifico Golfo di Lecco con validità per acquisizione di punteggio Rank Nazionale.
L'evento offre tracciati di gara unici al mondo con una frazione natatoria elegante e sempre sotto l'occhio vigile dello storico campanile della Basilica S.Nicolò di Lecco, la frazione ciclistica particolarmente adatta ai "palati fini" delle due ruote lungo le strade più belle della verde Brianza che hanno fatto grande la storia del ciclismo mondiale in Italia attraverso classiche internazionali come il Giro d'Italia,Coppa Agostoni e Giro di Lombardia ed un'ultima frazione podistica pianeggiante e scenografica sul nuovissimo Lungo Lago di Malgrate da poco oggetto di un elegantissino restiling architettonico.

sabato 23 marzo 2013

Campionato Italiano di Triathlon Lungo: news sul programma e l'organizzazione dell'evento


45 giorni ci separano da uno degli eventi più attesi della stagione 2013: IRONLAKE Mugello, il Campionato Italiano di Triathlon Lungo, gara valida anche come 1° prova del Circuito Nazionale NO DRAFT.
A differenza dello scorso anno, caratterizzato da una inusuale siccità che aveva portato il livello del lago di Bilancino ai minimi storici, in questi giorni il lago ha raggiunto invece una delle sue massime portate a seguito delle copiose piogge di questi ultimi mesi. Si preannuncia quindi una frazione di nuoto davvero congeniale con una suggestiva partenza in acqua sotto la caratteristica passerella in legno che congiunge le due sponde del canale del lago.

venerdì 22 marzo 2013

Associazione Ticinese Cicloamatori: parte la stagione agonistica 2013


Per i cicloamatori ticinesi sta per inizia­re una nuova stagione. L'associazione cantonale che li riunisce, per permettere un'interessante attività competitiva nel corso di tutto il 2013, ha deciso per quest'anno di inserire nel suo calendario anche gare che si disputano nella vicina Lombardia, da sempre ricca di manife­stazioni dedicate a questi appassionati dello sport del pedale. Infatti, in Ticino è ormai diventata cronica la mancanza di organizzatori locali. Ecco dunque che il primo appuntamento sarà per il 1. di aprile a Lurago d'Erba, dove è in pro­gramma una corsa in circuito.

Eneko LLanos festeggia la sponsorship con Multipower


ENEKO LLANOS FESTEGGIA LA SPONSORSHIP CON MULTIPOWER CON UN PODIO FINALE AD ABU DHABI
Un nuovo accordo rafforza la presenza di Multipower nel mondo dello sport endurance

Atlantic Multipower, tra le più importanti aziende europee nel settore dell’alimentazione sportiva, annuncia la sponsorship con Eneko Llanos, uno dei più grandi triatleti al mondo sulla lunga distanza.
L’accordo con il triatleta spagnolo, che ha chiuso in seconda posizione ai Campionati del Mondo Ironman lo scorso anno, rafforza un elenco crescente di atleti di resistenza, che include l’Ironman Virginia Berasategui, il triatleta Olimpico inglese Will Clarke e la Cannondale Pro Cycling.
Llanos ha coronato la sponsorship con un impressionante secondo posto finale, nella recente “Abu Dhabi International Triathlon” del 5 marzo. Una gara estenuante, disputata a temperature elevate, la quale ha visto Llanos terminare alle spalle del vincitore Frederik Van Lierde, e precedere per due minuti il terzo classificato.

Podismo: Trittico ASTI 2013 - novità e informazioni


Correre in Ticino

L'Associazione Sportiva Ticinese (ASTI) coordina e promuove il podismo in Ticino 

Nel calendario figurano diverse corse podistiche sia di pianura, sia di montagna. Tra queste ci sono tre manifestazioni di livello internazionale che richiamano numerosi atleti specialmente dalla Svizzera e dall'Italia.

Gli atleti che nel 2013 parteciperanno al Giro Media Blenio, Stralugano e Maratona Ticino, completando così il Trittico ASTI, riceveranno un premio ricordo che sarà consegnato a Tenero in occasione della Maratona Ticino. Verrà inoltre stilata una classifica relativa alla distanza dei *10 km, sommando i tempi cronometrici delle tre gare. I primi tre di ogni categoria ASTI verranno premiati, al termine della gara di Tenero.

Giro Media Blenio, Dongio - 01.04.2013
*10 km | Mini Giro | Walking e Nordic Walking | Grand Prix
Per ulteriori informazioni: http://www.mediablenio.com

Stralugano, Lugano - 29.09.2013
*10 km City Run | 30 km Panoramic | Staffetta 3x10 km
KidsRun | Round Table Handbike
Per ulteriori informazioni: http://www.stralugano.ch

Maratona Ticino, Tenero - 10.11.2013
*10 km | Maratona (42km) | 1/2 Maratona (21km) | Minimaratona 4,2km
Per ulteriori informazioni: http://www.maratona-ticino.ch

Stramilano 2013: risultati e classifiche

FOLLA Sono stati oltre 50 mila gli appassionati che domenica
hanno invaso le strade di Milano.
La 42ma edizione della Stramilano è stata dominata dagli atleti keniani con le vittorie di Kiprop Limo tra gli uomini e di Pauline Njeri Kahenya tra le donne. Limo ha chiuso in 1:01.49 davanti al connazionale Robert Kwemoi Chemosin (1:03.36) e ad Ahmed El Mazoury (1:03.37). Primo italiano è Domenico Ricatti, sesto in 1:05.24, rispettivamente Emma Quaglia, tra le donne, terza in 1:12.37 alle spalle dell'altra keniana Hellen Jepkurgat. Da segnalare gli ottimi comportamenti dei ticinesi Abraham Eshak (24./1:10.26), Marco Maffongelli (43./1:13.10) e Christian Puricelli (50./1:13.38). In bella evidenza anche il forte triathleta italiano Andrea D'Aquino che ha chiuso al 38mo posto in 1:12.39.
CLASSIFICHE STRAMILANO 2013

Giro Media Blenio 2013: iscrizioni e albo d'oro di tutte le edizioni


ELENCO ISCRITTI EDIZIONE 2013
Qui sotto l'albo d'oro di tutte le edizioni.

Workshop di informazione medico-scientifica



WORKSHOP DI INFORMAZIONE MEDICO-SCIENTIFICA"Salute, Sport e stile di vita. L'importanza di un'integrazione ottimale. Performance e recupero".
Interviene: Giorgio TerzianiVenerdi' 22 Marzo 2013
Starhotel Majestic - Corso Vittorio Emanuele II, 54 TORINO

La partecipazione al workshop è gratuita ma si richiede iscrizione.
Per scaricare la locandina clicca QUI

Per scaricare la brochure informativa dell'evento clicca QUI

Per informazioni:

Eurodream - 800650800 - segreteria@eurodream.net

domenica 17 marzo 2013

Martina Dogana all'AronaMen 112.9 Triathlon!


Gli organizzatori dell'AronaMen 112.9 Triathlon sono lieti di annunciare che Martina Dogana parteciperà alla terza edizione dell’AronaMen 112.9 Triathlon il prossimo 28 luglio.
La triatleta del Triathlon Cremona Stradivari ha deciso di mettere la gara di Arona tra i suoi appuntamenti del 2013 e la sua presenza non potrà che dar lustro all'evento sul Lago Maggiore che in questi due anni ha raccolto sempre più consensi in Italia e all'estero.

Maratona di Roma 2013: risultati e classifiche

La 19ma edizione della Maratona di Roma, andata in scena oggi con oltre 14 mila partecipanti al via, è stata vinta dall'atleta etiope Getachew Terefe Negari che ha concluso in 2:07.56. Secondo il connazionale Girmay Birhanu Gebru (2h08'11"), mentre al terzo posto si è classificato il keniano Stephen Chemlany (2h08'30"). Negari, classe 1983, alla sua 13ma maratona in carriera con ben cinque crono sotto le due ore e dieci, è padre di un bambino ed ha come sogno quello di costruirsi una casa: un sogno che con i 15 mila euro che riceverà per la sua vittoria odierna sarà più facilmente realizzabile.Tra le donne a vincere è la keniana Helena Kiprop mentre Magali Di Marco è 11ma in 2:42.50. 
CLASSIFICHE COMPLETE

sabato 16 marzo 2013

Kerzerslauf 2013, Jonathan Stampanoni il migliore dei ticinesi

Passano gli anni ma la classe e soprattutto la voglia di correre sono rimasti intatti. Per Jonathan Stampanoni la corsa a piedi sembra essere una necessità come mangiare e bere. E sebbene i risultati non siano ovviamente più quelli di un tempo che lo vedevano quasi sempre ai vertici delle classifiche assolute, Jonathan si difende sempre molto bene nella rispettiva classe d'età. Il portacolori dell'US Capriaschese ne ha dato dimostrazione anche oggi alla Kerzeslauf, classico appuntamento d'apertura della stagione agonistica su strada, dove su un percorso di saliscendi di 15 km ha chiuso al quinto posto di categoria negli M40 risultando il migliore dei ticinesi. Da notare la presenza dei fratelli Florin e Lukas Salvisberg, triathleti di Swiss triathlon, che hanno chiuso tra i primissimi a ridosso degli africani. Africani che ovviamente hanno dominato la prova, sia tra gli uomini che tra le donne, con Edwin Kiptoo e Tabitha Gichia Wambui.
RISULTATI DEI TICINESI

Javier Gomez si impone a Mooloolaba

BUONA LA PRIMA Prima vittoria per
l'iberico Gomez.
È ripartita oggi in Australia la Coppa del Mondo ITU con la prima tappa di Mooloolaba. I più veloci ad uscire dall'acqua come  da previsioni sono stati Varga e Shaw, che hanno condotto le danze anche nella prima parte della frazione in bici, ma sono stati riassorbiti dal gruppo tirato dallo spagnolo Gomez. Nelle fasi finali della bici è l’inglese  Hayes a tentare la fuga e si presenta in T2 con un leggero vantaggio sul gruppo compatto degli inseguitori. Negli ultimi 10 km finali lo spagnolo Gomez mette le ali ai piedi e dopo la vittoria nell’Escape from Alcatraz conquista la sua 9° vittoria in Coppa del Mondo tagliando il traguardo in 1.54’32″. Dietro di lui la lotta è stata serrata, il francese Vidal che era uno dei favoriti alla vigilia dopo un buon inizio nell’ultima frazione, perde terreno e scivola indietro, lasciando all’australiano Kerr, all’americano Chrabot e all’irlandese Keane la lotta per i due gradini più bassi del podio. In un finale mozzafiato è l’americano ad avere la meglio sull'ottimo australiano e sull'irlandese. (fonte: triathlonmania.it)

venerdì 15 marzo 2013

Lukas Oehen si infortuna durante una lezione di educazione fisica

Lukas Oehen si è infortunato oggi cadendo con i pattini durante una lezione di educazione fisica svolta alla pista della Resega. Lukas che insegna presso le Sme di Breganzona, cadendo sul ghiaccio ha riportato un taglio al viso ed è stato ricoverato con l'ambulanza all'ospedale. Auguriamo al forte triathleta ticinese, che si sta preparando in vista del Gigathlon della prossima estate, un pronto recupero.

Media Blenio 2013: iscrizioni e novità

Tutte le informazioni sul Giro Media Blenio 2013:
www.mediablenio.com

Alessandro Fabian al via della Milano City Marathon: gareggerà a scopo benefico

CAMPIONE Alessandro Fabian ha 25 anni
ed è nato in provincia di Padova.
Il forte triathleta italiano Alessandro Fabian ha annunciato che il 7 aprile sarà al via della Maratona di Milano dove gareggerà nella prova a staffetta. Farà parte di una squadra comprendente altri campioni dello sport: Daniele Molmenti, oro olimpico di canoa a Londra; Christian Zorzi,  oro nella staffetta 4x10 km nell'Olimpiade invernale a Torino 2006 e Clemente Russo, due volte argento olimpico nel pugilato. Ricordiamo che la loro partecipazione all'evento milanese ha uno scopo benefico: quello di raccogliere fondi  a favore del progetto acqua per i bambini dell'orfanotrofio di Mwene Dito in Congo.

lunedì 11 marzo 2013

Jalabert investito da un'auto: è in gravi condizioni

CAMPIONE Laurent Jalabert ritratto alle Hawaii.
C'è apprensione nel mondo del ciclismo e del triathlon per l'incidente accorso all'ex professionista del pedale (e oggi triathleta amatoriale) Laurent Jalabert. Come rendono noto i media francesi, il 44enne tecnico della nazionale di ciclismo transalpina è stato investito da un'automobile proveniente da direzione opposta, intorno a mezzogiorno, mentre era in sella alla sua bicicletta. Jalabert ha ripreso conoscenza dopo l'arrivo dei vigili del fuoco ed è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Montauban. Nello scontro avrebbe riportato delle fratture alla tibia e al perone della gamba sinistra con un coinvolgimento anche della spalla. Ricordiamo che Jalabert ha concluso diversi Ironman e che era presente al mondiale delle Hawaii dello scorso anno dove ha chiuso tra i primi nella sua classe d'età.

Lago Maggiore Half Marathon: Eshak e Puricelli protagonisti

Buona prova degli atleti del Team Comacina Atleti.eu alla Lago Maggiore Half Marathon. Abraham Eshak ha chiuso in 9° in 1:08:39 e Christian Puricelli 26° in 1:15:59. La gara è stata vinta dal keniano Luka Rotich in 1:00:14.

domenica 10 marzo 2013

45. Engadin Skimarathon 2013: Rangliste/classement/classifica/ranking

RANGLISTE/CLASSEMENT/CLASSIFICA/RANKING

Maratona engadinese: classifica dei ticinesi

UNA FESTA La maratona engadinese attira sempre
un gran numero di amanti dello sci di fondo.
Vai alla classifica dei ticinesi:

Il francese Pierre Guedon si aggiudica la 45. Maratona Engadinese

VINCITORE Il transalpino Pierre Guedon.

Classifica dei migliori:
Uomini: 1. Pierre Guedon (Fr) 1:28:19,6. 2. Cristian Zorzi (It) 0,5 Sekunden zurück. 3. Christo Perrillat Collomb (Fr) 1,0. 4. Remo Fischer (Magglingen) 1,4. 5. Martin Hammer (No) 2,0. 6. Eligius Tambornino (Trun) 2,2. 7. Robin Duvillard (Fr) 2,7. 8. Petr Novak (Tsch) 3,1. 9. Benoit Chauvet (Fr) 3,8. 10. Fabio Santus (It) 4,0.
Donne: 1. Riitta-Liisa Roponen (Fi) 1:29:52,3. 2. Seraina Boner (Davos) 2:12,0. 3. Anouk Faivre Picon (Fr) 2:32,0. 4. Rahel Imoberdorf (Münster) 3:40,1. 5. Celia Bourgeois (Fr) 3:57,9. 6. Christa Jäger (Vättis) 4:24,8.

venerdì 8 marzo 2013

Top-Events: le più belle gare di triathlon in Svizzera


I triathleti attendono con impazienza l'avvio di stagione, tuttavia non tutte le discipline permettono già di allenarsi all'aperto. Ma niente paura! Le giornate si stanno allungando: un segno inequivocabile che la primavera si sta facendo strada attraverso la neve e il ghiaccio. È quindi un buon momento per pianificare i primi appuntamenti della nuova stagione. 
14.04.2013 - Triathlon Wallisellen - Iscrivetevi subito
05.05.2013 - Thurgauer Triathlon, Stettfurt - Iscrivetevi subito
26.05.2013 - Triathlon Frauenfeld - Iscrivetevi subito
08. + 09.06.2013 - Zytturm-Triathlon, Zug - Iscrivetevi subito
23.06.2013 - Skinfit Sempachersee-Triathlon, Nottwil - Iscrivetevi subito
29.06.2013 - Spiezathlon, Spiez - Iscrivetevi subito
20. + 21.07.2013 - Triathlon de Genève - Iscrivetevi subito

martedì 5 marzo 2013

Javier Gomez si impone nel triathlon di Alcatraz

Si è disputato l'altro ieri il tradizionale Escape from Alcatraz, prova famosa per il nuoto nelle fredde acque e in cui si trova l’isola che ospita la celebre, anche per i numerosi film che vi sono stati girati, ex colonia penale americana.
In campo maschile la vittoria è andata al favorito della vigilia, il vice campione olimpico Javier Gomez, che ha preceduto O’Grady e Thomas.
Sul fronte femminile la vittoria si è invece decisa nell’ultima frazione andando alla Jackson davanti alla Groff e Lisk. Ben 2000 i concorrenti al via.
RISULTATI

Marco Gazzola correrà il Volcano Trail 2013

Marco Gazzola sarà al via del Volcano Trail 2013 in programma dal 21 al 27 aprile. Il forte atleta svizzero ha confermato la sua partecipazione al trail a tappe sui vulcani della Sicilia e sarà tra i favoriti per la vittoria finale. Per Gazzola si tratta della seconda esperienza dopo il secondo posto del 2008, ottenuto dopo un duello fianco a fianco con Marco Zanchi, un altro grandissimo interprete del trail a livello italiano. Una bella notizia per l'organizzazione che si prepara al meglio per questa edizione speciale, che celebra il 10° anno di vita della manifestazione (la prima edizione si svolse nel 2003). Al via anche altri ticinesi: Nicola Mottini, Stefano Rinaldi, Alberto Manetti, Maya De GadyFilippo Rossi.

STARTING LIST

domenica 3 marzo 2013

Adriano Engelhardt campione svizzero assoluto di cross!

FANTASTICO! Adriano Engelhardt era atteso tra
gli U23, ma alla fine ha sbaragliato la
concorrenza a livello assoluto.
Adriano Engelhardt, classe 1992, è il nuovo campione svizzero di cross. Il portacolori dell'Usa Ascona, favorito della vigilia tra gli U23, è andato ben oltre sbaragliando la concorrenza anche a  livello assoluto. Dopo una prima parte d'attesa, al settimo dei dieci giri in programma il giovane talento locarnese è passato al comando rimanendoci fino alla fine e precedendo sul traguardo l'argoviese Matthias Kyburz e il bernese Adrian Lehmann.

Podismo: 3 atleti del Team Comacina nei Top 10 alla mezza di Colico


Ottimo risultato per gli atleti del Team Comacina Atleti.eu nella prima gara su strada della stagione: alla Mezza Maratona di Colico i tre atleti del Team al via sono entrati tutti tra i primi 10. Roberto Dimiccoli (1:13:42) è salito sul secondo gradino del podio, seguito poi da Christian Puricelli (6°/1:15:56) e Tiziano Sarinelli (10°/1:18:54). La vittoria della gara è invece andata all'italiano Massimiliano Brigo (1:11:02). Domenica prossima ci sarà già il secondo appuntamento stagionale per il Team Comacina, sempre sulla mezza maratona, alla Lago Maggiore Half Marathon. In quest'occasione ci sarà anche il debutto stagionale per Eshak Abraham.

Abu Dhabi International Triathlon 2013: risultati e classifiche

PROTAGONISTA Caroline Steffen, qui al centro al termine
della passata edizione, ha chiuso seconda. 
Brillante secondo posto per Caroline Steffen nell'Abu Dhabi International Triathlon andato in scena oggi e comprendente 3 km a nuoto, 200 km in bici e 20 km a corsa. L'elvetica, seconda anche all'Ironman delle Hawaii dello scorso ottobre, è stata preceduta di 3'24" dall'australiana Melissa Hauschildt che ha portato a termine la prova in 7:20.29, mentre al terzo posto si è classificata l'atleta danese Michelle Vesterby. Tra gli uomini si è invece imposto Frederik Van Lierde in 6:41.02. Il campione belga ha preceduto di 4'01"" l'iberico Eneko Llanos e di 6'48" Tyler Butterfield (BER).

Gare Italia: a Torino il primo triathlon


Si svolgerà a Torino presso la piscina dell’Aquatica Triathlon il primo appuntamento stagionale con la multi disciplina. Domenica 7 aprile alle ore 12.00 scatterà la stagione del triathlon italiano con la prima gara rank su distanza sprint con 750 metri di nuoto, 21km di ciclismo interamente chiusi al traffico e per finire i classici 5km di podismo. Dalla collaborazione tra la  Cuneo Triathlon e l’Aquatica Triathlon di Roberto Barsi è nato questo primo appuntamento stagionale sfruttando l’impianto natatorio coperto da 50 metri ad 8 corsie, un verio gioiello quasi nel pieno centro di Torino. I percorsi sono stati pubblicati sull’apposita sezione dedicata al Triathlon di Torino sul sito www.italiatriathlon.it.
Al momento la gara viene limitata a 192 atleti e stanno arrivando in questi giorni le adesioni, con molta probabilità a breve saranno chiuse le adesioni.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...